Il Duo Full House ha girato letteralmente in tutto il mondo per molti anni, eseguendo le sue produzioni originali nei teatri e nei festival all’aperto. Insieme a diversi rinomati registi, hanno creato numerose produzioni teatrali.

“Alta Cultura”
Spettacolo comico-musicale-circense

Accomodatevi nel mondo dei pazzi coniugi-artisti Gaby e Henry Camus! Come tutti sanno gli opposti si attraggono: lui viene da New York, lei da Oberunterlunkenhofen; Gaby ama la precisione, Henry l’improvvisazione; lei è stabile, lui è labile; lui suona divinamente il pianoforte, mentre il canto di lei è un inferno… insomma, si completano alla perfezione!

Nonostante la propria profonda comicità e il proprio grande umorismo, i due cercano instancabilmente di portare avanti una performance “altamente culturale”. Per questo utilizzano tutti i registri: virtuose suonate al pianoforte, straordinaria giocoleria e multilinguismo acrobatico. Che riescano o no a raggiungere il loro scopo di “Alta Cultura”, il beneamato pubblico sarà comunque sbalordito.

“Multitalenti”
Tages Anzeiger, Svizzera

“Un fuoco d’artificio di buon umore”
Zürichsee Zeitung, Svizzera

“Divertentissimo e con un livello di abilità sublime”
Allgäuer Zeitung, Germania

“Una lezione di teatro comico”
L’Eco di Bergamo, Italia

Produzioni precedenti

O Tempora O Mores
Viviamo in tempi di crisi, ma fortunatamente questo duo svizzero-americano conosce una ricetta segreta per la sopravvivenza: diversificazione e flessibilità! Il taglio innovativo dei costi è importante tanto quanto il giusto mix di arte popolare e raffinata.
Image is not available
Existential Boom-Boom
Qualsiasi artista americano potrebbe chiamarsi Henry, ma il cognome Camus, non ti dice niente? Grazie ai cromosomi familiari trasmessi attraverso il suo lignaggio, è l'unico giocoliere esistenzialista al mondo. Ma cosa c'entra Gaby Schmutz in tutto questo? Come disse una volta un altro grande esistenzialista: "L'inferno sono gli altri". Quindi, lei è l'altra... come lui lo è per lei!
Image is not available
Dizzy Heights
Schwindel Erregend - un trekking vertiginoso non solo per gli amanti della montagna, dell'acrobazia e del cucito! Lasciatevi condurre da Silvestro e dalla sua compagna d'azione Sabina in una fantastica avventura in montagna sulle Alpi svizzere. Ma attenzione! Anche le montagne tranquille possono nascondere pericoli...
Image is not available
Hudeligugeli
Henry Camus, artista americano assimilato in Svizzera, dedica anima e corpo alla ricerca della fonte originale della musica "Hudeligugeli" svizzera. Questo dopo che la sua band multietnica ha subito una tempestosa rottura a causa di una miscela esplosiva di tabù religiosi.
Image is not available
Lost and Found
Perso in azione sui palcoscenici del mondo per molti anni: Henry Camus. Odia i DJ (anche se di nascosto desidera esserlo) e, grazie a un incontro personale con un famoso personaggio biblico, è riuscito a rinunciare del tutto alla religione. È convinto di appartenere a un'altra America, a un altro mondo, a un altro universo, solo che non è sicuro di quale.
Image is not available
Cerentolo
Il pubblico vede l’attore Henry Camus trasformarsi, di volta in volta, in uno dei tre fratelli, personaggi della favola-commedia: Doremifasotuttoio grande pianista che però nessuno ha mai sentito suonare, perché non ha mai trovato un pubblico che sia degno della sua arte. Doremifavogliadiniente che a suonare nemmeno ci prova, perché la musica gli fa sonno, si addormenta perfino se sente suonare... una sveglia. Mifasolo che fin da piccolo ha dovuto sempre fare tutti i compiti e i doveri che i suoi fra- telli non hanno mai fatto.
Image is not available
previous arrow
next arrow
Slider
X