Con il loro mix originale di comicità, teatro, cabaret, musica e tecniche circensi, il Duo Full House ha entusiasmato il pubblico in festival di tutto il mondo.

National Theatre (London)
Il pubblico internazionale presente a Londra durante le Olimpiadi è stato entusiasta dell'esibizione del Duo Full House. L'innocenza svizzera di Gaby ha incantato il pubblico, nonostante l'Americano Henry non abbia potuto fare a meno di prendere in giro gli inglesi.
Image is not available
La Mercé (Barcelona)
La Mercé è la più grande festa di Barcellona in onore del santo patrono che ha liberato la città da una piaga di locuste nel Medioevo.
Image is not available
Busan Comedy Festival (Corea)
Il pubblico coreano ha apprezzato gli elementi visivi della performance e alcune frasi chiave pronunciate in coreano da questi due poliglotti. Chissà come, il pubblico ha sempre reagito completamente all'unisono con "oohs", "uuhs" e "aahs"!
Image is not available
European Juggling Convention (Karlsruhe)
È sempre un onore esibirsi per i colleghi. In questa foto, Henry e Gaby presentano lo spettacolo di apertura del Festival Europeo della Giocoleria, ma solo una piccola parte delle 10'000 persone presenti erano giocolieri.
Image is not available
Funny Festival (Cape Town)
Non solo il pubblico di Città del Capo era forse uno dei migliori al mondo, ma anche il leggendario vincitore del premio Nobel Desmond Tutu è arrivato dietro le quinte dopo lo spettacolo.
Image is not available
Artisti di Strada (Ascona)
Un'esibizione nella propria città è sempre un punto culminante. La performance del Duo Full House in una miscela di sei lingue e mezzo è stata perfetta sia per la gente del posto che per i turisti.
Image is not available
Au Bonheure des Mômes
(Le Grand Bornand)
Perché non concedersi un selfie mentre ci si esibisce in uno dei festival più creativi della Francia? Peccato che solo un terzo del pubblico possa essere presente nella foto.
Image is not available
Fête de la Cité (Lausanne)
Recitare su un palco rotondo circondato da un pubblico che guarda da tutte le angolazioni non è un problema per questi due professionisti.
Image is not available
Magie al Borgo
(Costa di Mezzate)
Il pubblico italiano ama l'improvvisazione, territorio perfetto per Gaby & Henry - non si sa mai se stanno davvero improvvisando o se sembra soltanto così...
Image is not available
Long Street Festival (Lugano)
Non ci sono solo banche a Lugano, ma anche il folle festival di musica, circo e teatro, a volte uno dopo l'altro, altre fianco a fianco, talvolta addirittura insieme.
Image is not available
Brückensensationen (Rheinfelden)
Da un lato del ponte sul Reno c'è la Germania, dall'altro la Svizzera, ma questa performance si è svolta su un'isola in mezzo ai due paesi.
Image is not available
previous arrow
next arrow
Slider

Gaby e Henry Camus del Duo Full House vi porteranno nel loro folle mondo fatto di acrobazia, giocoleria e musica. Una sbalorditiva e pluripremiata “action-comedy” che la coppia svizzero-americana ha portato in giro per il mondo. Uno spiritoso pot-pourri che mescola l’intrattenimento tutto americano e la precisione tutta svizzera.

X