Se siete alla ricerca di uno spettacolo dinamico che porti intrattenimento di qualità al vostro evento, Duo Full House è quello di cui avete bisogno!

Per i per clienti, per i collaboratori e per gli ospiti, questi due esperti professionisti porteranno divertimento e allegria alla vostra occasione, dando una nota speciale. La loro performance di Action-Comedy è una miscela esilarante di cabaret, talento musicale e tecniche circensi, che sicuramente emozionerà e incanterà tutti i presenti.

Flessibilità
Adattabilità è una parola chiave per Duo Full House. Possono adattarsi a qualsiasi situazione immaginabile!
Image is not available
Interazione
Una performance dal vivo può toccare e commuovere il pubblico come niente altro.
Image is not available
Punti culminanti
Un evento aziendale ricco di fatti e cifre può essere rallegrato e reso più memorabile con estratti divertenti.
Image is not available
Coinvolgimento
Su richiesta, VIP, CEO o altri personaggi possono essere inseriti con buon gusto in produzioni umoristiche.
Image is not available
Customizzazione
Con inventiva, creatività e intelligenza si può progettare un evento su misura.
Image is not available
Adattazione
Anni di esperienza di collaborazione con numerosi professionisti di ogni settore permettono di realizzare creazioni specializzate per il vostro evento.
Image is not available
previous arrow
next arrow
Slider

Una delle specialità di Full House è l’esecuzione di spettacoli per un pubblico di diverse nazionalità. Mescolando gag visive con testi spiritosi in una combinazione su misura di inglese, italiano, spagnolo, francese, tedesco, olandese e giapponese, il loro spettacolo risulta comprensibile e piacevole per qualsiasi pubblico. Inoltre, ha relativamente pochi requisiti tecnici e può essere adattato a quasi tutte le situazioni.

Questi due artisti sono anche esperti presentatori e possono condurre una serata in modo comico, allegro e, nel caso, multilingue.

Aspetti tecnici

Durata da 5 a 60 minuti, una o più parti a piacere.
Lingua Gli artisti possono esibirsi in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese o giapponese – misti e abbinati a seconda delle necessità.
PalcoLe dimensioni ottimali del palcoscenico sono di 6 x 4 metri, ma a seconda della situazione, si può utilizzare un palco più piccolo.
Attrezzatura Gli artisti portano i loro microfoni senza fili, un mixer, un sipario nero di sfondo e tutti gli oggetti di scena necessari per il loro spettacolo.
Suono e luce Per piccoli eventi gli artisti possono portare il proprio impianto di amplificazione e di illuminazione. Per eventi più grandi le loro attrezzature possono essere utilizzate per integrare il sistema audio e luci utilizzato per l’evento (ad esempio come monitor, luce di sottofondo, ecc.).
Dettagli Su richiesta è possibile fornire una scheda tecnica più dettagliata.
X